Ci ha fatto sognare, vivere esperienze indimenticabili, conoscere persone favolose, faticare e soffrire per lo sforzo, per il freddo, per il vento e non ha mai chiesto niente in cambio.
Ci ha accolti sempre, tutti i giorni dell’anno e a tutte le ore del giorno e della notte; ci ha dissetato, fatti abbronzare e resi felici fino alla successiva escursione; e non ha mai chiesto niente in cambio.
Ci ha fatto assaporare il gusto vero della vita e compiere imprese di cui ognuno di noi si sente fiero; ha ascoltato in silenzio il nostro canto, le grida di gioia e il pianto disperato; e non ha mai chiesto niente in cambio.
Ha lasciato segni indelebili nei nostri ricordi, ha plasmato la vita di molte persone, le ha rese più’ forti ed umili, più’ coraggiose e responsabili, e non ha mai chiesto niente in cambio.
La montagna, proprio lei, da cinquant’anni anima del nostro gruppo.
In occasione del 50° di fondazione del GEM le dedichiamo una serata speciale, con la partecipazione del coro Ciclamino e del gruppo teatrale “Controscene”.
Venerdì’ 15 Settembre, Auditorim scuole medie Marano Vicentino, ore 20.30.
Ricordiamo inoltre che giovedì 14 Settembre ore 19.30 inaugureremo la mostra fotografica presso il centro giovanile che rimarrà aperta fino al 17\09; per orari visita www.gemmarano.it.
Vi aspettiamo numerosi, soci del GEM soci CAI e amici della montagna.
Leave a Reply